Un hotel particolare che alla classica attività ricettiva affianca un programma di residenze per artisti e creativi, che vogliano farsi inspirare da Napoli, e un calendario di eventi culturali, proponendosi così come riferimento a livello internazionale per turisti, artisti, curatori, designer, creativi, scrittori, studiosi ed amanti della cultura. Un luogo per l’ozio creativo, punto di contatto fra gli ospiti e la città per scoprire cosa si nasconde dietro la cartolina ed entrare in contatto con l’anima pulsante della città.
Un art hotel che vuole diventare riferimento a livello internazionale per viaggiatori, artisti, curatori, creativi, scrittori ed amanti della cultura.
Museo, Napoli NA (Google Map)
bagno privato in camera
climatizzatore
doccia walk in
balconi/finestre
vista cortile interno
Camera di 30mq con affaccio sul Museo Archeologico. La camera si presenta con un letto matrimoniale queen size, piccolo scrittoio e divano letto singolo che permette alla stanza di diventare anche un tripla. La stanza è inoltre attrezzata per ospitare persone con disabilità leggere.
La nostra camera più pregiata di 55mq divisi in due ambienti distinti e collegati. Un salotto privato di circa 30 mq con bagno privato, tavolo e divano letto matrimoniale che le permette di diventare tripla o quadrupla. La camera da letto di circa 25 mq con secondo bagno e letto queen size. Questa camera affaccia sul tranquillo cortile interno con vista sullo scalone ottocentesco.
Camera di circa 30mq con doppio affaccio sul Museo Archeologico e sulla collina che guarda verso Capodimonte. Questa camera che generalmente viene utilizzata per le residenze d’artista può di tanto in tanto (fra una residenza e l’altra) essere occupata anche da fortunati ospiti che potranno farsi ispirare da lei.